Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Gerusalemme: Serpente striscia fuori dal Muro del Pianto. Per la profezia sta per tornare il Messia

CONDIVIDI

serpente messia
Un serpente annuncia il ritorno del Messia?

Una profezia biblica che prevede il ritorno del Messia sembrerebbe essersi avverata dopo che un serpente vivo è stato visto strisciare fuori dal Muro Occidentale di Israele, meglio noto come Muro del Pianto.

Le persone che si sono recate in visita al famoso “Kotel” questa settimana hanno filmato il serpente che si contorceva tra le pietre antiche.

Nel filmato, il serpente può essere visto uscire dal muro dopo aver spaventato un piccione che si era appollaiato nei pressi. Un evento che per molti rappresenta un segno del ritorno del Messia.

“Siamo veramente in quei tempi che precedono direttamente il Messia”, ha riferito Breaking News Israel, citando un blogger ebreo.

Per un blogger “è un segno di buon auspicio”

“Proprio come il piccione è al sicuro finché cerca riparo tra le pietre del Monte del Tempio, gli ebrei sono protetti dai comandamenti della Torah. Quando il piccione esce dalle pietre o gli ebrei si allontanano dalla Torah, sono in pericolo”.

“Il sito sosteneva anche che l’apparizione di un serpente che usciva dalle pietre del Monte del Tempio poteva essere vista come un segno di buon auspicio – ha detto ancora il blogger – Lo Zohar (la base del misticismo ebraico) spiegava che l’inclinazione al male, personificata dal serpente nell’Eden, comparirà nei giorni precedenti al ritorno del Messia”.

Ultimamente si era parlato anche di un’altra profezia biblica dopo che erano stati rinvenuti dei pesci nel Mar Morto.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: