Home Tempi Postmoderni

Mostro marino più grande di uno squalo bianco sbuca dalle acque: il video è virale

CONDIVIDI

Mostro marino più grande di uno squalo
Video riprendere mostro marino più grande di uno squalo

Immaginate di trovarvi su una barca in mezzo all’oceano che osservate l’immensità dell’oceano. Il sole picchia sulla pelle, la brezza del vento vi scombina i capelli e la salsedine vi si appiccica addosso, una sensazione di serenità impagabile vi pervade il corpo e siete ad un passo dal raggiungere un contatto indissolubile con la natura. Ci siete? Ecco! Adesso immaginate che proprio quell’attimo di assoluta perfezione vi abbia convinto a filmare il luogo in cui vi trovate e che mentre lo state facendo, d’improvviso, un’onda più alta del normale si infranga sulla barca facendovi vacillare all’indietro e qualche istante dopo un ombra emerga dalle profondità ed un mostro marino più grande di uno squalo bianco salti a mezz’aria afferrando la preda che stava inseguendo da chissà quanti metri. Questo è quanto è successo ed esattamente ciò che ha filmato un uomo durante una gita nell’oceano e successivamente ha voluto condividere su Reddit.

Il video del mostro marino diventa virale: i commenti della community

Pochissime ore dopo che il video è stato condiviso su Reddit, milioni di persone lo avevano visto, commentato e condiviso sul web rendendolo virale. A rendere interessante il video è l’eccezionalità della ripresa: l’uomo si trova ad un passo dal gigantesco predatore (un blue marlin) e viene colto proprio il momento esatto in cui uscendo come una furia dalle acque prende tra le fauci la preda. Tra i molti commenti al video, alcuni utenti fanno notare le dimensioni eccezionali della creatura: “E’ più grande di uno squalo bianco”, scrive sorpreso un utente “E’ un dannatissimo mostro marino”, aggiunge un altro.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews