Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Violento scontro sulla provinciale, l’impatto ha causato la morte di una donna

CONDIVIDI

Donna muore in un incidente sulla provinciale 58
Scontro tra due auto sulla provinciale, morta una donna

Questo pomeriggio, intorno alle 16:30, si è verificato uno spaventoso incidente sulla strada provinciale 58. Le due auto sono venute a contato a Vaglierano (Piemonte)all’altezza dell’incrocio tra viale Don Bianco e la stessa provinciale. In base ad una prima ricostruzione sommaria dell’accaduto, una donna stava cercando di immettersi sulla provinciale 58 quando un’auto che la percorreva l’ha colpita in pieno. L’urto tra i due mezzi è stato talmente violento da costringere l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la donna dall’abitacolo.

Scontro violento sulla provinciale: l’intervento dei soccorsi

Qualche minuto dopo l’impatto tra i due mezzi, sul luogo del sinistro sono giunti i vigili del fuoco, i soccorsi, e le pattuglie della polizia stradale. L’incidente, infatti, ha generato un grosso ingorgo ed è stato necessario che gli agenti organizzassero il traffico stabilendo delle deviazioni. Dopo che i vigili del fuoco hanno liberato la donna dalle lamiere, gli operatori del 118 hanno cercato di ristabilire il battito senza riuscirci, quindi hanno dovuto dichiararne il decesso. Al momento la dinamica dell’accaduto non è chiara, gli agenti della Polizia si trovano infatti tutt’ora sul luogo del sinistro per effettuare i rilevamenti.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews