Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Arrestata nota dottoressa 61enne: abusava sessualmente di un bambino che le era stato affidato 

CONDIVIDI

Nota dottoressa arrestata, abusava di un bimbo

Arrestata nota dottoressa 61enne: abusava sessualmente di un bambino che le era stato affidato 

Una nota dottoressa di Caserta è stata arrestata con l’accusa di atti sessuali con un bambino di soli 9 anni. L’indagata è un medico specializzato in chirurgia estetica, che ha abusato di un bambino che le era stato affidato. I carabinieri della stazione di Castel Volturno agli ordini della compagnia di Mondragone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di S.B., 61enne originaria di Napoli.

La dottoressa, secondo l’accusa, ha costretto il bambino a denudarsi ed ha abusato sessualmente di lui. Secondo quanto risulta dalle indagini, la violenza è avvenuta nell’agosto del 2018, nell’interno della casa di vacanza di Castel Volturno della 61enne. In quell’occasione il minore le era stato affidato dai genitori (vicini di casa) per qualche ora.

La donna è stata arrestata 

La donna avrebbe costretto il piccolo a spogliarsi e lo avrebbe quindi costretto a degli atti sessuali, con una tale violenza da procurare anche delle lesioni al bambino. Il bambino si è confidato con la sorella, confessandole di essere stato vittima di una violenza; poi la sorella ne ha parlato coi genitori che hanno subito denunciato il fatto. 

La donna  è stata arrestata su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere; molti gli elementi a suo carico, precisi e circostanziati. Ora la donna si trova in carcere. Sconvolta la comunità locale. La dottoressa era considerata un’amica di famiglia, una persona fidata, nessuno si sarebbe atteso un orrore simile. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews