Una morte atroce per un bimbo di soli 4 mesi
E’ davvero una morte atroce quella che ha subito un piccolo bimbo dopo che i suoi genitori lo hanno lasciato con il pannolino sporco per così tanto tempo da favorire un’infestazione di vermi.
Sterling Koehn è stato trovato morto lo scorso agosto, con gli investigatori che hanno scoperto che al piccolo, che aveva solo quattro mesi, non era mai stato cambiato il pannolino nelle ultime due settimane, tanto da attirare insetti che hanno depositato uova, fino all’infestazione di vermi. La morte è sopraggiunta a causa dell’Escherichia Coli, un batterio molto pericoloso per i bimbi.
Stando a quanto riportato dai media locali, il procuratore Coleman McAllister ha riferito ai giurati che il bimbo è morto in seguito ad una dermatite da pannolino. Il padre di Sterling, Zachary Koehn, 29 anni, è ora sotto processo per la morte del piccolo, avvenuta nell’agosto del 2017.
Reed Palo, un deputato dell’ufficio dello sceriffo della contea di Chickasaw, ha partecipato all’autopsia di Sterling e ha raccontato di come siano stati scoperti vermi e larve: il medico-esaminatore ha rimosso strati di coperte e vestiti sporchi dal bambino.