Aereo atterra e si schianta contro una recinzione
Un aereo Boeing è atterrato malamente in un aeroporto della Guyana. Un incidente che ha causato il ferimento di sei persone.
Alcuni dei passeggeri a bordo sono rimasti feriti dopo che un aereo Fly Jamaica è atterrato all’aeroporto internazionale Cheddi Jagan, a Timeheri. Il pilota ha riferito di problemi tecnici, che sono durati 18 minuti mentre si trovavano in volo.
Il guaio lo ha costretto a tornare all’aeroporto dove ha cercato di fare un atterraggio regolare. L’aereo ha sorvolato la pista e si è schiantato contro una recinzione.
A bordo del velivolo c’erano 118 passeggeri
Il velivolo era un Boeing 757-200 ed era a diretto a Toronto, in Canada. A bordo dell’aereo si trovavano 118 passeggeri.
La compagnia aerea ha rilasciato una dichiarazione confermando le parole del pilota. “Possiamo confermare che il volo OJ256 diretto a Toronto è tornato a Georgetown con un problema tecnico – si legge nella nota della compagnia – e ha subito un incidente in fase di atterraggio”.
“In questo momento, crediamo che tutti i 118 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio siano al sicuro – ha poi aggiunto la compagnia – stiamo fornendo assistenza locale e rilasceremo ulteriori informazioni non appena saranno disponibili”.