Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Terrore a Melbourne, uomo accoltella tre passanti e fa esplodere la sua auto: un morto

CONDIVIDI

Melbourne, accoltella passanti e fa esplodere la sua auto 

Terrore in centro a Melbourne, Australia, dove un uomo ha appiccato fuoco alla Terrore a Melbourne, uomo accoltella tre passanti e fa esplodere la sua auto: un morto

sua auto ed ha colpito a coltellate tre persone prima di essere ferito dalla polizia. Uno dei passanti è deceduto a causa delle ferite riportate. L’uomo che ha causato tutto è stato ricoverato in condizioni gravi. 

L’aggressore ha provocato l’incendio del suo pick up piazzandogli un ordigno esplosivo prima di aggredire le persone che si trovato vicino. Il fatto è avvenuto vicino ad un centro direzionale molto affollato, a Bourke Street, piena di passanti per lo shopping, una delle zone più affollate della città di Melbourne. 

Ignoto il movente dell’attacco 

 Accoltella tre passanti e fa esplodere la sua auto: un morto Non si cercano altre persone, l’aggressore avrebbe fatto tutto da solo. Il risultato dell’aggressione è un morto e due feriti che sarebbero gravi.
La polizia, per fermare il sospetto, ha dovuto sparargli al petto un colpo di pistola. L’uomo ora è ricoverato in condizioni gravi. 

Nonostante anche la polizia anti terrorismo sia coinvolta nelle indagini il movente del terrorismo per ora è escluso. 

La polizia di Stato di Victoria ha comunicato su Twitter che “La dinamica dei fatti è ancora da chiarire. L’area è stata chiusa e le persone sono invitate a non avvicinarsi”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews