Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Violentata ripetutamente in cambio della droga. Arrestato un 37enne nigeriano

CONDIVIDI

violentata
Violentata più volte in cambio della droga

Una ragazza di 22 anni sarebbe stata violentata numerose volte in cambio di droga. E’ la storia agghiacciante che giunge da Ancona, dove la polizia del capoluogo marchigiano ha provveduto a fermare un nigeriano di 37 anni, che deve ora rispondere dei reati di violenza sessuale aggravata e continuata nonché cessione aggravata di sostanze stupefacenti.
Per mesi la 22enne sarebbe stata violentata dal nigeriano: era proprio lui a fornirle la droga come “merce di scambio”. La giovane ha riferito di un numero di violenze sessuali che va dai 10 ai 15 casi.

Il nigeriano ha aizzato un pitbull contro un poliziotto

L’orribile vicenda è emersa grazie ad una perquisizione operata dalle forze dell’ordine in un appartamento di Ancona dove vivevano alcuni cittadini nigeriani. Una vera e propria casa dello spaccio, dove venivano perpetrati anche tremendi abusi come quelli che la 22enne era costretta a subire.
All’interno dell’abitazione gli agenti hanno trovato la giovane in compagnia del nigeriano. Quest’ultimo dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale: durante la perquisizione, infatti, il 37enne ha aizzato un pitbull contro uno dei poliziotti, che è rimasto ferito ad una mano. Le analisi tossicologiche eseguite sulla ragazza hanno confermato i gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: