Nella foto di mamma e figlia spunta… una sorpresa
Non è detto che una foto riesca esattamente come vogliamo. Anzi, a volte possono verificarsi delle illusioni ottiche davvero incredibili, che portano ad equivoci anche piuttosto divertenti.
E’ il caso di una mamma fotografata mentre teneva in braccio la sua bambina: i piedi della piccola, penzoloni tra le gambe della mamma, facevano sembrare che sua madre avesse un pene.
Shawnna Binks, 24 anni, inizialmente è rimasta a dir poco imbarazzata quando si è accorta dell’illusione ottica.
Nella foto, decisamente esilarante, si vede Shawnna, vestita in bikini, appollaiata su una roccia mentre si trovava in vacanza a Cipro insieme alla sua figlioletta Layla.
“Succede una volta su un milione”
La foto, scattata dalla madre di Shawnna, Carol, 52 anni, ha colto di sorpresa la coppia e il piccolo piede di Layla è “spuntato” sotto le gambe di sua madre, assumendo un aspetto fallico. Inoltre, la presenza di Layla copre anche il bikini di Shawnna, tanto da far sembrare nuda la giovane madre.
“Se ci riprovassi non verrebbe mai fuori la stessa foto – ha detto la mamma della piccola – Sono quelle cose che accadono una volta su un milione, non puoi farci niente, è davvero incredibile”.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: