Home Televisione

Lunedì 12 novembre: stasera in Tv I Bastardi di Pizzofalcone, Grande Fratello Vip, The Transporter Legacy e Delitto Perfetto

CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv, 12 novembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? Newnotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 12 novembre 2018 in prima e seconda serata. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Stasera in TV, lunedì 12 novembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – I Bastardi di Pizzofalcone – Tradimenti
23:40 – Che fuori tempo che fa

Rai 2

21:20 – Criminal Minds – Segreti oscuri – Una Luna crudele
23:40 – Night Tabloid

Rai 3

21:15 – Report
23:10 – Prima dell’alba

Rete 4

21:25 – Quarta repubblica
00:34 – Planet Terror

Canale 5

21:20 – Grande Fratello Vip 2018
00:30 – X – Style

Italia 1

21:28 – The Transporter Legacy
23:25 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco

La 7

21:15 – Body of proof
00:50 – TG LA7 Notte

Tv 8

21:30 – Agente 007, Vivi e lascia morire
23:55 – Nikita

Iris

21:00 – Delitto Perfetto
23:19 – John Q

Cielo

21:25 – Welcome
23:30 – Ecstasy

Stasera in TV, lunedì 12 novembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

The Transporter Legacy (Italia 1): Lo specialista del rischio Frank Martin agisce secondo tre semplici regole: niente nomi, nessuna domanda, nessuna rinegoziazione. Durante una delle sue missioni, Frank si ritrova coinvolto in una faida combattuta da quattro giovani donne che non hanno nulla da perdere. Impegnato in una corsa contro il tempo per risolvere questioni molto personali, l’uomo avra’ una sola scelta: rinunciare alla sue regole…

Agente 007, Vivi e lascia morire (Tv 8): Giunge notizia che tre agenti di Sua Maesta’ sono stati uccisi oltreceano. Il giorno stesso, James Bond viene mandato in missione per indagare. Bond si sposta a Sainte Monique, un’isoletta nel Mar dei Caraibi, dove il dottor Kananga, alias Mister Big, ha impiantato la centrale di un enorme traffico di droga con cui soggiogare la popolazione bianca degli Stati Uniti. Manco a dirlo, dell’agente 007 si innamora la bella Solitaire…

Delitto Perfetto (Iris): Ricco uomo d’affari è sull’orlo del fallimento, l’unica cosa che potrebbe salvarlo sarebbe ereditare il patrimonio della moglie. Scoperto che la dolce metà ha un amante costringe quest’ultimo ad ucciderla con un piano perfetto.

Welcome (Cielo): Bilal è un giovane iracheno innamorato di Mina trasferitasi in Inghilterra con la famiglia e costretta a un matrimonio combinato. Bilal disperato attraverserà a piedi mezzo globo terrestre fino ad arrivare in Francia più precisamente a Calais da dove con l’aiuto di un allenatore si preparerà ad attraversare la manica a nuoto.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews