Dalla provincia di Taranto (Manduria, per la precisione), giunge una vicenda discretamente disgustosa: all’interno di un succo di frutta di una nota marca (il brand non è stato riportato dai media che hanno raccontato la vicenda) una donna ha trovato un topo in avanzato stato di decomposizione.
La scoperta, solo dopo qualche sorso: il sapore era evidentemente “strano” e sia lei che il suo bimbo hanno immediatamente avvertito un senso di malessere.
Questo il racconto dell’orrore della donna, riportato da ‘La voce di Manduria’: “L’avevo scambiato per un filtro di the consumato o qualcosa di simile, poi ho visto i peletti e la coda e mi è venuto il voltastomaco”.
Corsi in ospedale, madre e figlio sono stati sottoposti ad esami del sangue e dimessi con la prescrizione di antibiotici: per i due, spostamenti dei valori epatici che verranno approfonditi nei prossimi giorni.
La donna si è inoltre recata alla caserma dei carabinieri della sua città per denunciare l’accaduto, consegnando ai militari la confezione incriminata e il “cadavere” del roditore. La signora ha inoltre pubblicato (e poi rimosso) le foto del ritorvamento su Facebook.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews