Incidente mortale, addio a Joselita Gaiardi
Ancora un tragico incidente lungo le strade italiane. A perdere la vita è stata una donna di 48 anni di Soncino, comune in provincia di Cremona.
Joselita Gaiardi stava procedendo a bordo della sua vettura, una BMW, quando ad un certo punto ha perso improvvisamente il controllo dell’auto.
La 48enne ha tentato di sterzare per rimettere la BMW in carreggiata, ma la vettura si è ribaltata e la conducente è stata sbalzata al di fuori, finendo a diversi metri di distanza dall’auto.
Il tutto è avvenuto alle ore 20 di ieri sera, lunedì 12 novembre, lungo la strada statale 498 Soncinese, in territorio di Genivolta.
Un automobilista che si trovava a passare proprio in quel momento si è reso subito conto della gravità dell’incidente e si è fermato per allertare i soccorsi.
Forse un malore all’origine dell’incidente
Sul luogo dell’incidente si sono recati subito i medici del 118, ma una volta lì i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Cremona e i carabinieri di Soresina: toccherà a loro stabilire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. Non si esclude un malore. La strada statale è rimasta chiusa al traffico per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi.