Carl Brave e Max Gazzè ad X Factor
E’ giunta la comunicazione ufficiale tramite un post sulla fanpage del reality
In occasione del quarto Live di X Factor 2018 sul palco della X Factor Arena saliranno due artisti italiani che in questa maniera ufficializzano un featuring:
ospiti del quarto Live di #XF12 saranno Max Gazzè e Carl Brave.
E se Max Gazzè non ha bisogno di presentazioni, Carl Brave è leggermente meno noto nella scena italiana, pur avendo fatto uscire prima dell’estate un singolo (‘Fotografia’ con Francesca Michelin e Fabri Fibra) che ha avuto un grande successo (con oltre 33 milioni di riproduzioni su Spotify e 45 milioni di view su YouTube).
Sarà l’occasione per presentare ‘Posso’, primo singolo che anticipa il secondo album di Carl Brave, ‘Notti Brave (After)’, in uscita il prossimo 30 novembre.
Per Carl Brave si tratta del secondo album solista in poco più di 6 mesi (il primo – ‘Notti Brave’ (e basta) – è uscito lo scorso 11 maggio): il timore è che questi ritmi possano fiaccare la vena creativa dell’artista capitolino, la cui penna – ad oggi – è tra le più interessanti della scena.
Scopriremo intanto ‘Posso’ sul palco di X Factor (il pezzo andrà in radio da venerdì 16 novembre), pezzo che unisce due generazioni di grandi compositori (come sottolineato da Carl Brave stesso: “Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè, un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”).
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews