Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Auto fuori strada nella notte: morti due ragazzi di 24 e 31 anni, illesa un’altra giovane 

CONDIVIDI

Auto fuori strada, morti due ragazzi 

Foto d’archivio

Tragedia a Catanzaro, dove un’auto è finita fuori strada uccidendo due ragazzi di 24 e 31 anni. Una terza ragazza di 30 anni, B.L., è invece rimasta indenne. Il fatto è avvenuto la notte scorsa sulla statale 180 al km 4, in località Ertogrande, tra Sersale e Cropani (Catanzaro). 

Carmine Sinatore, 31 anni, e Tommaso Iaquinta, 24 anni, sono deceduti in un terribile incidente stradale. I tre stavano viaggiando a bordo di una Nissan Micra quando il ragazzo al volante ha perso il controllo. Ad ora non sono ancora note le cause per cui il giovane abbia perso la guida della macchina, che mentre si trovava in piena curva è uscita di strada. 

Il conducente è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto. Anche il secondo ragazzo è stato estratto senza vita dall’abitacolo. 

Non c’è stato nulla da fare per i due giovani 

Secondo le prime testimonianze raccolte, i tre giovani stavano rientrando da una festa di compleanno che si era tenuta a Sersale quando hanno perso il controllo della vettura. L’impatto dell’auto  stato estremamente violento. I soccorsi sono arrivati prontamente sul posto, le ambulanze assieme ai vigili del fuoco, ma per le due vittime non c’è stato nulla da fare. Illesa miracolosamente, invece, la 30enne. 

Le due vittime e la giovane che si è salvata erano tutti di Cropani. Ora la polizia stradale indaga per verificare le cause dell’incidente. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews    

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram