Mercoledì 14 novembre 2018: stasera in tv Matrimonio a Parigi, Harry Potter e l’ordine della fenice, End of the World: Atto finale e Il discorso del re

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 14 novembre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 14 novembre 2018 in prima e seconda serata.

Stasera in TV, mercoledì 14 novembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:30 – Il ponte delle spie
23:55 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – L’ispettore Coliandro – Il Ritorno 3 Yakuza
23:30 – Eroi di strada

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – CR4 La repubblica delle donne
00:30 – Piccole luci

Canale 5

21:21 – Matrimonio a Parigi
23:20 – Maurizio Costanzo Show

Italia 1

21:25 – Harry Potter e l’ordine della fenice
00:15 – Riverdale – Faster, Pussycats! Kill! Kill!

La 7

21:15 – Atlantide con Andrea Purgatori – Moby Prince, la strage nascosta nella nebbia
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – X Factor 2018 Live 3
00:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Langhe e Roero
01:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate Penisola sorrentina

Cielo

21:15 – End of the World: Atto finale
23:15 – La cultura del sesso

Iris

21:00 – Il discorso del re
23:51 – Ray

Stasera in TV, mercoledì 14 novembre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Il ponte delle spie (Rai 1): Brooklyn, 1957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l’accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovra’ essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell’avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si e’ occupato di assicurazioni…

Matrimonio a Parigi (Canale 5): Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo incontra Gennaro, un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d’albergo e che Mirko s’innamori di Natalina, figlia di Gennaro.

Harry Potter e l’ordine della fenice (Italia 1): Quinto anno ad Hogwarts per i giovani maghi Harry, Hermione e Ron …Voldemort è ritornato. Nessun membro del Ministero della Magia sembra, o vuole, crederci. Il ministro delle istituzioni magiche, Cornelius Caramell, è fermo nel suo voler arginare in tutti i modi coloro che oseranno affermare il contrario. Harry, sopravvissuto con il cugino Dudley all’attacco di due Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti a un babbano. Durante il processo che dovrà decidere le futuri sorti del giovane, Silente riesce abilmente a far reintegrare il ragazzo…

End of the World: Atto finale (Cielo): Azione e divertimento in un disaster-movie apocalittico. Un gruppo di cinefili appassionati di fantascienza deve salvare la Terra che rischia di essere annientata da una tempesta solare.

Il discorso del re (Iris): La storia di Re Giorgio VI d’Inghilterra, padre di Elisabetta II, che sali’ con riluttanza al trono dopo l’abdicazione del fratello. Chiamato confidenzialmente Bertie, soffriva di una pesante balbuzie ed era considerato inadatto a regnare. Dopo aver pronunciato, con molto imbarazzo, un discorso pubblico, Re Giorgio decise di ricorrere all’aiuto di Lionel Logue, un logopedista dai metodi poco ortodossi.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews