Home Spettacolo Gossip

Nadia Toffa mostra tutta la sua gioia su Instagram: “Mi stanno ricrescendo i capelli”

CONDIVIDI

nadia toffaNadia Toffa su Instagram: “I capelli stanno ricrescendo”

Nadia Toffa si è ripresa il suo posto alla conduzione delle “Iene”, il celebre programma in onda su Italia Uno. Il volto noto di Mediaset sta ancora combattendo la sua battaglia contro il cancro, ma il suo spirito “guerrigliero” le sta permettendo di affrontare la malattia con coraggio e determinazione.
In tutti questi mesi di terapia, che l’hanno costretta anche a stare lontana dalla tv e dal lavoro, Nadia Toffa non ha mai smesso di comunicare con i suoi fan, mostrando i segni del tumore nelle foto pubblicate sulla sua bacheca Instagram.

“Ho ancora un lato pelato, ma presto…”

Nell’ultima immagine pubblicata sul famoso social network, Nadia Toffa ha voluto mostrare ai suoi follower che i capelli stanno finalmente ricrescendo.
“Buongiorno bellissimi – ha scritto la conduttrice sulla sua bacheca Instagram – Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima”.
“Il corpo umano fa miracoli, è grandioso – ha poi aggiunto la Toffa – Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: