Tragico incidente sulla statale, due morti
Un altro gravissimo incidente sulle strade italiane. Stavolta il teatro dell’ennesima tragedia è la statale 626 Gela-Caltanissetta, dove a causa del terribile scontro due persone hanno perso la vita.
L’incidente si è verificato a pochi chilometri dallo svincolo per Butera, e ha coinvolto in tutto sei persone. Due di queste sono rimaste uccise in seguito al violento impatto.
Si tratta di un anziano e un ragazzo che si trovavano insieme all’interno della stessa auto. Nella vettura erano presenti anche altri giovani che avevano appena svolto un test di guida a Caltanissetta.
Nello scontro coinvolte due auto e un furgone
Nel tragico scontro sono rimaste coinvolte in tutto due auto e un furgone. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine – la polizia stradale di Gela, ndr – che sono giunte sul posto per effettuare i consueti rilievi. Sul luogo della tragedia è giunta anche l’ANAS, insieme al 118.
A quanto pare i giovani sono tutti di Gela, costretti a viaggiare fino a Caltanissetta per svolgere la prova pratica: nel centro gelese, infatti, si possono svolgere solo i test scritti presso la Motorizzazione.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: