Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Orrore in crociera, donna strangolata e gettata in mare. Choc fra i passeggeri

CONDIVIDI

Crociera dell’orrore, donna gettata in mare

Orrore in crociera, donna strangolata e gettata in mare. Choc fra i passeggeriOrrore in crociera ai Caraibi, dove una donna è stata strangolata e gettata in mare dal compagno. La vittima è una donna di 52 anni, che sarebbe stata uccisa da un uomo statunitense.

Al momento non sono stati diffusi i nomi e la nazionalità della vittima. La scena è stata raccapricciante per diversi passeggeri, giacché la donna, lanciata dal ponte superiore, è morta con una gamba tranciata dall’impatto con la scialuppa di salvataggio. 

La coppia, secondo le prime informazioni, stava passando le vacanze ai Caraibi e la serata l’avevano trascorsa al casinò. Improvvisamente però sarebbe scappato un diverbio sul ponte della nave. L’uomo avrebbe aggredito la donna e quindi l’avrebbe lanciata dal ponte. 

Decine di poliziotti sulla nave 

Il suo aggressore è stato allontanato dalla nave ed è sbarcato ad Aruba. La Royal Princess, questo il nome della nave da crociera, era partita il 9 novembre per fare una crociera di otto giorni da Fort Lauderdale alla Florida. 

Gli ospiti, una volta che si sono svegliati, hanno appreso la terribile notizia. “Dieci agenti di polizia sono saliti a bordo. Ci hanno spiegato che doveva essere condotta un’indagine prima che ci fosse dato il nulla osta per andare via” racconta un testimone secondo il Daily Mail. Gli inquirenti vogliono capire se la donna sia morta prima o in seguito alla caduta. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews