UFO avvistato due volte nei cieli irlandesi. Gli orari delle due segnalazioni convincono i complottisti

ufo UFO avvistato due volte in Irlanda

Il filmato con l’avvistamento di un UFO in Irlanda del Nord è stato diffuso nello stesso giorno in cui i piloti hanno riferito di aver visto un fenomeno simile nella Repubblica d’Irlanda.

Il filmato della dash-cam è stato caricato da Sandy Laverty a Coleraine e pubblicato dal canale “complottista” Disclose.TV.

Dalle immagini si intravedono due strani oggetti luminosi che volano attraverso il cielo, simile al rapporto fornito dai piloti.

Il primo avvistamento è stato registrato alle 6:47 da un pilota della British Airways che pilotava un jet Boeing 747 da Montreal a Heathrow. Il pilota ha detto di aver visto un oggetto risalire lungo il lato sinistro del suo aereo prima che lo stesso “virasse rapidamente verso nord”.

Ma il filmato della dash-cam mostra il sospetto UFO alle 6.44, solo pochi minuti prima.

Disclose.TV ha detto che i due avvistamenti “potrebbero essere una coincidenza”, ma se sono collegati, gli UFO devono aver percorso centinaia di miglia in pochi minuti.

“Andava ad una velocità astronomica”

Si vedono distintamente due oggetti luminosi in lontananza, che scompaiono rapidamente. Non ci sono filmati degli avvistamenti, ma è emerso un audio del pilota che parlava all’Air Traffic Control.

L’Irish Aviation Authority ha avviato un’indagine sull’incidente dopo che all’unità di controllo del traffico aereo dell’aeroporto di Shannon è stata chiesta l’eventuale presenza di “esercitazioni militari”.

Il pilota della Virgin Airlines ha riferito la possibilità che possa trattarsi di una meteora con “oggetti multipli che seguono lo stesso tipo di traiettoria”.

Un altro pilota ha sottolineato la velocità dell’oggetto, che aveva un’accelerazione “astronomica, era come un Mach 2”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: