Sogni zodiacali e capacità amatorie: ecco i migliori incontri sentimentali secondo lo zodiaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

Il segno zodiacale sotto il quale siamo nati rivelerebbe molte caratteristiche della nostra personalità ed anche alcune nostre spiccate capacità innate.

Una curiosità, molto pruriginosa, riguarda la bravura delle persone sotto le lenzuola. Secondo gli esperti, ci sarebbero dei segni zodiacali molto più capaci di altri a letto.

Proprio le persone che rientrano nella classifica che adesso andremo a proporvi sarebbero le più soddisfatte della loro vita sessuale.

Segni zodiacali e capacità amatorie, ecco i cinque segni più felici a letto

La classifica che qui vi presentiamo riguarda 5 dei 12 segni dello zodiaco e deriva dalle risposte che sono state date ad un sondaggio indetto da Lovehoney. Alcune delle domande proposto alle persone che sono state incluse nel sondaggio hanno riguardato la soddisfazione della loro vita sessuale con il partner.

Vincitori assoluti del sondaggio sono gli Aquario, piazzatisi al primo posto. Le persone che appartengono a questo segno zodiacale hanno dichiarato di essere degli amanti fedeli. Ne consegue che siano molto felici con i compagni che hanno scelto visto l’alto grado di fedeltà dichiarato.

Secondo posto per il segno zodiacale del Capricorno. Le caratteristiche specifiche del segno lo renderebbero un amante appassionato ed anche molto tenero.

Completa il podio del sondaggio il segno della Bilancia: oltre ad essere amanti appassionati, anche loro, sono delle persone che amano divertirsi sotto le lenzuola. I Bilancia amano vivere il sesso come un gioco nel quale coinvolgono la persona amata.

Rispettivamente al quarto ed al quinto posto troviamo i segni dell’Ariete e del Toro. Totalmente assenti da questa classifica i segni d’acqua (Scorpione, Pesci e Cancro, questi ultimi ritenuti notoriamente essere i teneroni dello zodiaco ed i più attaccati al senso di famiglia).

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!