Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Tragico incidente, auto si scontra con un mezzo agricolo: due vite spezzate, muore una coppia

CONDIVIDI

incidente Incidente fatale, morti un uomo e una donna

Un altro incidente mortale sulle strade italiane. A perdere la vita sono stati un uomo e una donna che stavano viaggiando a bordo di un’auto. Stando alle prime ricostruzioni, la vettura – una Fiat Punto – si è scontrata con un mezzo agricolo in località Gioiello di Monte Santa Maria Tiberina, in provincia di Perugia.
L’incidente mortale si è verificato ieri sera intorno alle 19. La coppia stava procedendo in direzione Città di Castello, quando ad un certo punto, per cause ancora da chiarire, la vettura si è scontrata con il mezzo agricolo condotto da un 45enne del posto che arrivava dalla parte opposta.

Inutili i soccorsi per le due vittime

L’auto, in seguito al violento scontro, si è rovesciata finendo nel terrapieno sottostante la strada. Sul luogo dell’incidente sono subito giunti i sanitari del 118, nel tentativo di salvare la vita alle due persone coinvolte nel sinistro.
Ma ogni tentativo si è rivelato inutile per entrambi. A perdere la vita Stefano Boriosi, un metalmeccanico di 48 anni, e la sua compagna, Stefania Baldelli, 54enne di Sant’Angelo in Vado. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono giunti anche la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Città di Castello e i carabinieri.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: