Lancio acido in faccia alla moglie e la insegue nel ristorante per accoltellarla due volte: la donna è grave 

Lancia acido e accoltella la moglie: arrestato 

Una donna è stata aggredita in strada con dell’acido e quindi è stata accoltellata due volte. Il fatto è avvenuta a Civitanova Marche, provincia di Macerata, in Corso Vittorio Emanuele. La donna è stata inseguita dal marito per strada e, dopo essere stata colpita con acido, è stata accoltellata nel ristorante dove si era rifugiata. 

Lancio acido in faccia alla moglie e l’accoltella due volte: la donna è grave L’aggressore è un macedone di 32 anni che avrebbe lanciato l’acido alla moglie rumena di 29 anni in un sottopasso. La donna, nonostante sia stata raggiunta da diversi schizzi, è riuscita a fuggire e si è rifugiata in un ristorante. Lì l’uomo l’ha comunque inseguita ed accoltellata più volte di fronte al personale che è riuscito infine a fermarlo, senza però poter evitare che la 29enne venisse colpita due volte.

Accoltellata all’interno del ristorante 

L’orribile aggressione è avvenuta attorno alle 18.30 di ieri pomeriggio, di fronte a diversi testimoni, in una delle strade più centrali della città. Secondo i testimoni, il marito, aggredendo la moglie nell’ingresso e nel bagno del ristorante, avrebbe detto: “Mi ha rovinato la vita, la dovevo uccidere”. 

Il titolare ed i camerieri del ristorante sono riusciti a calmare il soggetto che poi è stato consegnato alla polizia, ed arrestato per tentato omicidio. 

La donna è ricoverata all’ospedale. Sarebbe stata raggiunta da qualche schizzo di acido nell’occhio, ma soprattutto le coltellate del marito le hanno inferto gravi ferite all’addome ed al collo sulla parte posteriore: ora si trova al pronto soccorso. 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews