Vittima di bullismo, spende 38.000 sterline per rifarsi i seni e il viso. Il risultato è incredibile

sterlineSpende 38.000 sterline per la chirurgia plastica

Una donna ha speso oltre 38.000 sterline in chirurgia plastica, specialmente per rifarsi il seno. I risultati sembrano averla soddisfatta.

Celine Centino, 24 anni, molto attiva su Instagram, ha deciso di aumentare le dimensioni dei suoi seni. La giovane, originaria di Zurigo, è stata vittima di bullismo quando era adolescente per via del suo aspetto: Celine veniva spesso chiamata “brutta” o le veniva detto che “era piatta”.

Gli atti di bullismo le hanno comportato una serie di continue insicurezze riguardo il suo aspetto fisico. Per questo, Celine ha cominciato a risparmiare denaro lavorando come parrucchiera per potersi permettere la chirurgia plastica e sentirsi finalmente felice.

“Mi giudicavano perchè ero brutta”

Nel giro di quattro anni, a partire da settembre 2013, Celine ha completato tre interventi su seni, naso/guance e labbra/mento, che le sono costati circa 38.700 sterline.

Celine, con oltre 43.000 follower su Instagram, ha detto che ora si sente fiduciosa e felice.

“Non stavo bene con il mio corpo – ha detto la 24enne – tante persone mi giudicavano perchè ero brutta, e questa cosa mi ha reso sempre più triste”, ha detto Celine.

“Volevo essere di nuovo felice, così ho cambiato il mio aspetto e tutto ciò che non mi piaceva di me stessa.

Celine ha aggiunto che voleva soprattutto aumentare le dimensioni del suo seno.

“Ho sempre voluto grandi seni, la mia taglia naturale era pari a zero, quindi ho voluto essere bella e avere una vita normale, senza essere giudicata”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: