Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente terribile, 40enne perde la vita. Ferite altre tre persone, si cerca il conducente

CONDIVIDI

incidente Incidente fatale, morto un uomo di 40 anni

Un incidente terribile ha spezzato per sempre la vita di un uomo di 40 anni. E’ accaduto ieri sera, intorno a mezzanotte, ad Anzola dell’Emilia, comune di 12.500 abitanti a poca distanza da Bologna.
L’uomo si trovava a bordo di un’Alfa 147, che stava percorrendo via Lunga nel centro emiliano. Le cause che hanno portato al tragico incidente sono ancora ignote. Quando sul posto sono giunti i soccorsi, grazie all’allarme lanciato da alcune persone che si sono accorte del gravissimo incidente, erano presenti quattro persone ferite: tre di loro sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore. Si tratta di un ragazzo romeno di 18 anni, un altro di 19 (della stessa nazionalità) e un 50enne bulgaro.

Il conducente è probabilmente fuggito

Per l’uomo di 40 anni, nonostante i sanitari del 118 abbiano tentato di tutto per salvargli la vita, non c’è stato nulla da fare. Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto effettuate dai carabinieri giunti sul luogo della tragedia, al momento dello schianto nessuno dei quattro si trovava alla guida della vettura.
Pertanto, i militari sospettano che un quinto passeggero – il conducente, ndr – sia fuggito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi. L’auto non è risultata rubata ed era intestata a uno dei giovani romeni.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: