Home Spettacolo Gossip

Svelati gli amori segreti di Carlo d’Inghilterra: tra loro ci sarebbe anche la sorella di Lady Diana

CONDIVIDI

Tra pochissimi giorni (il 14 di novembre) Carlo d’Inghilterra festeggerà il suo 70esimo compleanno. L’eterno erede della regina Elisabetta II, tornato al centro dell’attenzione a causa di alcune recenti rivelazioni sul suo matrimonio con Lady Diana, oggi è felicemente sposato con Camilla Parker-Bowles, suo amore giovanile mai dimenticato.

Ma una particolare notizia ha pensato bene di svelare gli amori segreti di Carlo d’Inghilterra e tra questi nomi ce ne sarebbe uno destinato a destare scalpore.

Gli amori segreti di Carlo d’Inghilterra, la sorella di Lady D tra le conquiste del Principe?

Lady Sarah Spencer, una delle sorelle maggiori di Lady Diana, avrebbe avuto una liaison sentimentale di breve durata con il Principe Carlo d’Inghilterra, prima del suo fidanzamento con la futura consorte e Principessa del Galles (che sarebbe stata presentata a Carlo dalla stessa Sarah).

Questo è il tenore di una notizia portata all’attenzione dei tabloid inglesi e secondo la quale Carlo sarebbe stato un latin lover in gioventù. L’amicizia più chiacchierata (oltre all’eterno tira e molla con Camilla) proprio quella con Sarah Spencer, ma di certo non si trattò dell’unica conquista del Principe.

Pare che Carlo abbia avuto un legame con Lady Dale Tyron, da lui stesso definita come “l’unica donna che mi abbia mai capito”. La stampa, all’epoca, era convinta che tra i due ci fosse una relazione clandestina. Lady Tyron morì nel 1997, in seguito a dei problemi di salute.

Nel 1973-1974, quindi prima della conoscenza con le sorelle Spencer, fu la volta di Lady Jane Wellesley. Figlia del Duca di Wellington e cresciuta dunque in ambienti nobiliari, la donna venne addirittura etichettata come futura regina d’Inghilterra. Forse fu proprio questa pressione mediatica a causare la rottura della loro relazione.

Nel 1977 (anno in cui Carlo conobbe Diana) toccò ad Amanda Knatchbull, nipote di Lord Mountbatten. Ad Amanda il Principe chiese di fidanzarsi ufficialmente dopo il suo ritorno da un viaggio in India, al quale inizialmente avrebbe dovuto prendere parte anche la giovane, nel 1980.

Amanda aveva però perso i nonni ed il fratello minore Nicholas la vita in un attentato organizzato dai rivoltosi dell’IRA. La donna non volle avvicinarsi alla famiglia reale e declinò l’offerta del Principe Carlo.

Maria Mento

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news:
http://bit.ly/NewNotizieNews