15enne investito ed ucciso dal treno di fronte agli amici. Si indaga: forse un gioco mortale? 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58

15enne investito dal treno davanti ai suoi amici 

Un ragazzo di 15 anni di San Giorgio su Legnano, provincia di Milano, è morto ucciso da un treno di fronte agli amici. Il giovane è stato investito ed ucciso poco dopo le 19 di ieri da un treno regionale di Trenitalia a Parabiago, Milano. 

15enne investito ed ucciso dal treno di fronte agli amici. Si indaga: forse un gioco mortale? Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, si trovava molto vicino ai binari assieme a degli amici, poco prima di essere travolto. Ora si sta indagando per cercare di capire se si sia trattato di un gioco finito male o di una terribile fatalità. 

Secondo le prime informazioni, fra le cause del terribile incidente ci potrebbe essere stato anche un gioco sfociato in tragedia. La vittima potrebbe aver sfidato un amico di 13 anni, ma quando è stato il suo turno, sarebbe stato investito dal treno.

Una ‘roulette russa’ coi treni 

Tutto sarebbe successo in pochi secondi, probabilmente nel corso di una roulette russa giocata fra la giovane vittima ed i suoi amici. 

Quello che inizialmente sembrava un semplice incidente poi ha cominciato a palesarsi come l’esito di un terrificante gioco. Il 15enne avrebbe iniziato una sfida con un amico più piccolo del gruppo. Andare sui binari, sdraiarsi, attendere il treno e tirarsi su qualche secondo prima. Mentre il 13enne ci è riuscito, il 15enne è stato travolto in pieno. 

Uno degli amici è stato portato in ospedale sotto choc. Sul luogo i familiari della vittima, la madre ha accusato un malore. La Polfer indaga sulle cause della tragedia. Il traffico ferroviario nella tratta tra Gallarate e Rho è stato sospeso per due ore

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!