Home Notizie dal territorio

Terribile incidente sulla A1 all’alba: donna travolta mentre attraversa l’autostrada. Il suo cadavere è stato trovato dilaniato

CONDIVIDI

incidenteDramma in autostrada: sull’Autostrada A1 – a San Giuliano, vicino a Milano – una donna è morta mentre cercava di attraversare a piedi nel tratto tra il bivio con la tangenziale ovest e San Giuliano Milanese in direzione nord.

La donna è stata infatti travolta da un automobile ed è morta sul colpo: sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e il personale di Autostrade per l’Italia.

Giunti sul luogo dell’incidente, gli operatori del 118 si sono trovati dinnanzi ad una scena tremenda, con un cadavere dilaniato: tale è stata la violenza dell’impatto che i sanitari in prima battuta non sono stati in grado di capire se la vittima fosse un uomo o una donna.

L’incidente sarebbe avvenuto stamattina all’alba, intorno alle 5.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per meglio chiarire le dinamiche dell’incidente.

(Foto d’archivio)

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews