Auto travolge scolaresca davanti a scuola elementare: il bilancio provvisorio è di cinque piccoli morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26

Sembra una scena apparentemente idillica, con una scolaresca che attraversa tranquillamente la strada davanti alla propria scuola (una scuola elementare di Huludao, nella provincia di Liaoning nel nordest della Cina).

Ma la tragedia è dietro l’angolo e giunge incarnata (anche se non c’è carne, ma sono lamiere) in una macchina, che travolge il gruppo di bambini – uccidendone cinque e ferendone gravemente 18, secondo i primi dati riportati dai media internazionali.

Sempre secondo i media internazionali – che citano come fonte della notizia la tv cinese CCTV – il conducente sarebbe stato prontamente arrestato.

Terribili le immagini dell’incidente – avvenuto nella mattinata di giovedì – che potete reperire online (in questa occasione, come fatto saggiamente da altre realtà online, eviteremo di proporvi il video) e che vedono una macchina nera travolgere la scolaresca ad alta velocità, con alcuni dei piccoli sbalzati a parecchi metri di distanza.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews       

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!