Home Televisione

Giovedì 22 novembre 2018: stasera in Tv L’allieva 2, Pechino Express, Grande Fratello Vip e Red

CONDIVIDI
Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 22 novembre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molti i film in onda stasera, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo. Su Rai 2 va in onda Pechino Express, le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due sono pronte. Quest’anno le mete previste sono il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Stasera in TV, giovedì 22 novembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – L’allieva – L’apostolo americano
23:30 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – Pechino Express Avventura in Africa
23:30 – Stracult Live Show

Rai 3

21:15 – La TV delle ragazze
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – W l’Italia
00:32 – Tutta da scoprire

Canale 5

21:20 – Grande Fratello Vip
00:31 – Supercinema

Italia 1

21:25 – Red
23:45 – The Man la Talpa

La 7

21:15 – Piazzapulita
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:25 – Total Recall – Atto di forza
23:30 – Jack Reacher – Punto di non ritorno

Cielo

21:15 – Ip Man
23:25 – La nipote

Iris

21:00 – I ponti di Madison County
00:16 – Gli spietati

Stasera in TV, giovedì 22 novembre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Red (Italia 1): Frank Moses, ex agente segreto della CIA, vive una vita tranquilla e appartata con la compagna Sarah. Poi, l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere.

Total Recall – Atto di forza ( Tv 8): In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori, Douglas Quaid sente la necessita’ di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un’esistenza frustante. Sogna di poter vivere un’esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una societa’ che promette di far divenire realta’ ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide cosi’ di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di un’esperienza da sogno ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realta’…

Ip Man (Cielo): Maestro di arti marziali chiamato Yip Man decide di combattere il generale giapponese Miura che ha invaso la sua città con l’intenzione di sottomette i cinesi.

 I ponti di Madison County (Iris): Nell’autunno del 1956 Robert Kinkaid, fotografo professionista, si trova a Madison County, nell’Iowa, per girare un servizio sui famosi ponti coperti. Li’ incontra Francesca Johnson, sposata e con due figli, ma sola a casa per quattro giorni: questo e’ il breve quanto intenso lasso di tempo in cui esplode e si consuma la loro passione. Quattro giorni che devono durare tutta la vita e tutta la devono riscattare, recuperando una capacita’ di amare, di scegliere, di sentire, di aiutarsi, che soprattutto da parte di Francesca sembrava ormai abbandonata.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews