Home Spettacolo Gossip

Fabrizio Corona elogia il figlio. La foto (elegantissima) su Instagram: “Fiero di te”

CONDIVIDI

corona Corona elogia il figlio Carlos: “Fiero di te”

Elegantissimo, sguardo fiero ma sereno, sicuro di sè. E’ come si mostra Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona, nella foto pubblicata dal padre sul suo profilo Instagram.
Il piccolo Corona, in camicia e cravatta, viene immortalato dal padre che poi pubblica l’immagine sulla piattaforma social, palesando tutta la sua soddisfazione per il suo Carlos. “Fiero di te”, scrive Corona, taggando il profilo social del figlio e quello di Adalet, il nuovo marchio di abbigliamento ufficializzato proprio da Corona la scorsa primavera.
Probabilmente anche Carlos starà diventando un “testimonial” del marchio di abbigliamento. Le ultime riunioni di Adalet Official hanno visto la presenza anche di Asia Argento: da qualche settimana, infatti, la famosa attrice e l’ex fotografo dei vip hanno ufficializzato l’inizio di una relazione.

Asia Argento: “Carlos? Straordinario”

Tuttavia, stando a quanto emerso online, sembra che tra Corona e la Argento siano già sorti i primi screzi. Tutto ciò malgrado Asia sia rimasta decisamente colpita proprio da Carlos Maria, che la Argento ha definito “un ragazzo straordinario, una testa formidabile, raramente ho conosciuto un giovane così”.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: