Asia Argento e Fabrizio Corona, l’amore è già finito? I segnali dei due su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47

coronaArgento – Corona, è già finita? 

“Il nostro amore appena nato è già finito”, cantava Mina nel 1966 con la sua celebre “Se telefonando”. Una frase che sembra calzare a pennello ad Asia Argento e Fabrizio Corona, che dopo un’intensissima infatuazione sembrano già sul punto di… mandarsi a quel paese.

Come noto, la famosa attrice e l’ex fotografo dei VIP hanno di recente ufficializzato la loro relazione amorosa, nata in seguito ad un incontro di lavoro. Dopo le prime dichiarazioni cariche di entusiasmo da una parte e dall’altra, con la Argento che ha anche conosciuto ed elogiato il figlio di Corona, Carlos Maria, sembra che il rapporto stia incontrando già i primi ostacoli seri.

Addirittura diversi siti considerano la storia tra Asia e Fabrizio praticamente già chiusa. D’altronde, negli ultimi giorni, sono emersi indizi piuttosto evidenti sui social: l’ex fotografo dei VIP ha infatti pubblicato un video dove ascolta in lacrime “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

Asia Argento: “Scendo da ‘sta giostra”

Segnale chiaro anche da parte di Asia Argento, che su Instagram è stata fin troppo esplicita: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra”. Secondo alcuni, la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona è stata soltanto una montatura: nei giorni scorsi si era parlato addirittura di un contratto tra i due, con 100.000 euro di compenso per l’attrice.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: