Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Harry e Meghan “traslocano” da Kensington Palace: “Troppi litigi con William”

CONDIVIDI

harry Harry e Meghan si allontanano da William

Il Principe Harry e Meghan si trasferiranno da Kensington Palace. Gli sposi si sistemeranno nella casa che si trova nel parco del Castello di Windsor prima della nascita del loro primo figlio, attesa per la prossima primavera. Una scelta, quella del principe Harry e di sua moglie, che si basa sulla necessità di vivere lontano dal principe William, con cui ci sarebbero frequenti momenti di tensione.

Stando ai media inglesi, i fratelli starebbero per dividere la loro “corte” a Kensington Palace per creare due uffici separati. La regina ha dato a Harry e Meghan il Frogmore Cottage a Windsor: il Duca e la Duchessa del Sussex dovrebbero trasferirsi lì all’inizio del prossimo anno.

La nuova residenza sarà Frogmore Cottage

“Windsor è un posto molto speciale per le loro altezze reali e sono grati che la loro residenza ufficiale sarà nella tenuta“, si legge nella dichiarazione ufficiale. Una fonte della famiglia reale ha detto al Sun che Harry e Meghan non vogliono vivere accanto a William e Kate e vogliono mettersi in proprio.

“Hanno bisogno di più spazio e sperano che Frogmore Cottage sia pronto per quando avranno il bambino”. Windsor occupa un posto speciale nei cuori del principe Harry e Meghan. Si sono sposati nella cappella di St George lo scorso maggio e l’accoglienza è stata a Frogmore House.

Meghan e Harry hanno detto che vogliono crescere il loro bambino “il più normalmente possibile”.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: