Home Notizie dal territorio Milano

L’ex vincitore di X Factor Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale a Milano, annullati i prossimi concerti

CONDIVIDI

Michele Bravi ad X FactorBrutta vicenda per Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, edizione del 2013 del noto talent show, che rischia di essere indagato per omicidio stradale.

Il cantante umbro è infatti rimasto coinvolto giovedì sera intorno alle otto in un terribile incidente stradale a Milano: si trovava alla guida di una macchina presa in car sharing (una Bmw del servizio di car sharing DriveNow) quando si è scontrato con una moto di grossa cilindrata (una Kawasaki), guidata da una donna di 58 anni residente nel capoluogo lombardo.

La donna è stata portata al San Carlo – dopo il tentativo di rianimazione sul posto, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto in via Chinotto, nella zona nord ovest del capoluogo meneghino:

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, l’incidente potrebbe essere stato causato da un’inversione di marcia in cui Bravi non ha dato la precedenza, andando poi ad impattare contro la motociclista.

Annullati i prossimi concerti del cantante, come annunciato dallo staff del ragazzo attraverso un post pubblicato sulla fanpage ufficiale:

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews