Sniffa eroina, muore a soli 13 anni
Uno studente di 13 anni è morto tragicamente dopo aver sniffato eroina che lui e i suoi amici avevano trovato nei boschi.
Il cuore di Joshua Clark si è fermato dopo che il ragazzino ha inalato la polvere marrone che aveva scoperto sulla strada dove si trovava la casa del suo amico a Bramcote, vicino a Nottingham. Il fatto è accaduto lo scorso mese di febbraio.
Stando a quanto emerso nell’indagine, l’adolescente era una sorta di “seguace”, che avrebbe “copiato i suoi amici” perché si sentiva un “emarginato” a causa di problemi alla vista.
Joshua è morto dopo due giorni di agonia
Dopo aver trovato il sacchetto di eroina nei boschi, Joshua avrebbe sniffato la polvere mentre guardava un film con i suoi amici. Ha perso conoscenza poco dopo ed è stato ricoverato in ospedale, dove è morto due giorni dopo.
Anche uno dei suoi amici è stato colpito da arresto cardiaco dopo aver sniffato il farmaco, ma è stato rianimato dallo staff medico.
La nonna di Joshua, Rosemary Jackson, 60 anni, ha detto alla stampa che suo nipote era “adorabile, gentile e premuroso”. Rosemary, che si è precipitata nella casa dove Joshua ha perso conoscenza, ha detto che il suo cuore si era fermato per sei minuti: “Non poteva sopravvivere”.