Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente fatale, tir tampona un altro mezzo pesante. Il conducente 29enne perde la vita

CONDIVIDI

incidente Tragico incidente, muore 29enne

E’ un gravissimo incidente quello che si è verificato questa mattina sull’autostrada A4. Il tremendo schianto ha spezzato per sempre la vita di un giovane di soli 29 anni, che si trovava alla guida di un camion. La tragedia è avvenuta esattamente qualche minuto prima delle 10 nel tratto tra Agrate Brianza e la Barriera Est di Milano, in direzione Torino.
Stando a quanto riferito dai quotidiani locali, i vigili del fuoco intervenuti sul luogo del disastro hanno lavorato intensamente per cercare di estrarre il corpo del 29enne, incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Il camion ha tamponato un altro mezzo pesante

Dalle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine giunte sul luogo dell’incidente, pare che il tir guidato dalla vittima abbia tamponato un altro mezzo pesante. La dinamica esatta del tragico scontro verrà chiarita in seguito alle indagini sui rilevamenti.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano si sono subito resi conto che le condizioni del 29enne erano praticamente disperate. Nonostante siano riusciti ad estrarlo dall’abitacolo, il conducente è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nel tamponamento.
Stando a quanto riportato dalla società Autostrade, sull’autostrada A4 si sono formati cinque chilometri di coda in direzione Torino.

 

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: