Home Anticipazioni

Ivan Cattaneo bomba sul pallone: “Stavo con un calciatore famosissimo”. Di chi si tratta?

CONDIVIDI

Ivan Cattaneo stava con un calciatore famosoIvan Cattaneo e la bomba sul mondo del calcio: “Stavo con un calciatore famosissimo”

Protagonista fino a pochi giorni fa della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’, Ivan Cattaneo si è confidato nel salotto di Verissimo davanti alla bella Silvia Toffanin, ma non si è sottratto nemmeno al format web per gli ex concorrenti della casa ‘Obbligo o Verità’ dove ha sganciato la bomba di gossip che ora incuriosisce l’Italia gossippara. Il vip, infatti, non ha tralasciato nessuna verità, confidando di essere stato chiuso in una clinica psichiatrica solo per via delle sue tendenze omosessuali e di aver provato forte vergogna in questi giorni per aver mandato un messaggio hot ad Al Bano per sbaglio.

Ivan Cattaneo e la storia d’amore con il calciatore famoso

La rivelazione più succosa riguarda, però, una storia d’amore del passato di cui nessuno è a conoscenza. La loro relazione è infatti rimasta segreta per questioni di immagine e nemmeno adesso Ivan Cattaneo ha voluto rivelare l’identità dell’amante. L’ex gieffino ha però sostenuto che la persona in questione sarebbe un ex calciatore molto famoso negli anni’80 e conosciutissimo tutt’ora, ma non ha voluto dare ulteriori dettagli per paura che si capisse di chi si trattava. Chi sarà il famoso calciatore a cui fa riferimento Ivan Cattaneo?  Questo lo sanno solo i diretti interessati, ma già tutta Italia cerca di dare risposta a questo quesito.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews