Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Aria sempre più tesa nella Famiglia Reale: Meghan fa arrabbiare anche la principessa Eugenia

CONDIVIDI

meghan markleMeghan non va al ricevimento di Eugenia

Meghan Markle avrebbe “sconvolto” un altro membro della famiglia reale dopo aver snobbato la sua festa, alimentando affermazioni sempre più difficili da gestire per Buckingham Palace.

Meghan Markle e il principe Harry sono già saliti agli onori delle cronache dopo aver annunciato il loro allontanamento da Kensington Palace, con l’obiettivo di far crescere la loro famiglia nel migliore dei modi.

Tuttavia, dopo il loro annuncio, sono cominciate a circolare le voci sul fatto che i rapporti tra Meghan e la moglie del principe William, Kate Middleton, fossero ai minimi termini.

Una faccenda tutt’altro che semplice, tanto più ora che una fonte vicina alla famiglia di York afferma che Meghan ha sconvolto un altro membro della famiglia reale.

Un’altra grana per la Famiglia Reale

Stando a quanto riportato dal Telegraph, Meghan non avrebbe partecipato al ricevimento serale del matrimonio di Eugenia, secondogenita di Andrea e nipote della Regina Elisabetta. Solo il principe Harry avrebbe fatto un salto al ricevimento, giusto per bere qualcosa.

Da tempo si vocifera che i rapporti tra le due coppie non siano affatto buoni. Una grana ulteriore per la famiglia reale, che già deve fare i conti con il già annunciato trasferimento di Meghan e Harry a Frogmore Cottage.

Come accennato, fonti all’interno del “Palace” hanno parlato di disaccordi tra i cosiddetti “Fab Four”, in particolare di differenze insanabili tra Meghan e Kate.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: