Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Il principe Carlo compie 70 anni e “mette in riga” Harry e William

CONDIVIDI

carlo William e Harry nervosi al compleanno di Carlo

La copertura “positiva” da parte della stampa nei confronti del principe Carlo avrebbe scatenato un “effetto domino” per il principe William e il principe Harry, stando a quanto rivelato da un esperto delle vicende che riguardano la Famiglia Reale.

Il principe Carlo ha festeggiato il suo settantesimo compleanno la settimana scorsa, come si vede in una serie di foto dove il principe appare accanto a personaggi del calibro del principe William e del principe Harry, insieme alle loro mogli Kate Middleton e Meghan Markle.

Immagini che sembrano mostrare un ritorno al “sereno” nella Royal Family dopo i contrasti emersi nelle ultime settimane, in particolare dopo la decisione di Harry e Meghan di abbandonare Kensington Palace per diverbi insanabili con William e Kate.

“Il Re d’Inghilterra sarà Carlo, Harry…”

Ma la realtà è ben distante dall’apparenza di normalità che emerge in quelle foto. Un articolo su Vanity Fair afferma che inoltre il principe Carlo stia cercando di tenere Harry e William “al loro posto”, ricordando ai principi che l’erede al trono è lui e che devono smetterla con queste manie di protagonismo.

“Carlo sarà il Re, anche se il principe Harry è il membro della Famiglia Reale che spicca maggiormente per fama – afferma Vanity Fair – ma va anche detto che il Principe Carlo non è mai stato molto popolare”.

Il compleanno del principe Carlo sarà servito per ristabilire un pò di equilibrio?

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google
News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: