Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

“Quello è il diavolo!”, terrore su una spiaggia. La strana creatura spaventa tutti

CONDIVIDI

razza Creatura sulla spiaggia, è il panico

Una strana creatura che sembra avere tutte le sembianze del diavolo. E’ quanto emerso dalle immagini che stanno circolando sul web e che riguardano uno strano animale rinvenuto su una spiaggia.

La scoperta è stata fatta su una spiaggia di Canterbury, in Nuova Zelanda, e ha spaventato non poco i presenti, tanto che alcuni erano convinti che si trattasse di un alieno.

La creatura sembrava avere due zampe e una coda, oltre a due “ali”, una serie di denti e una strana protuberanza che sporgeva dalla sua testa.

All’inizio la gente del posto aveva timore anche ad avvicinarsi. Ad avvistarlo per primo sono stati una ragazza, Hanna, e sua madre, che sono rimaste sotto shock quando si sono imbattute nello strano animale durante una passeggiata sulla spiaggia. Lo riferisce il NZ Herald.

“Ho pensato subito a qualcosa di alieno, ma allo stesso tempo mi affascinava”, ha detto Hanna al NZ Herald.

La coppia ha deciso di far analizzare la creatura nella speranza di poter riuscire a chiarire il mistero.

Si trattava soltanto di una razza

Lo specialista ha ispezionato la creatura ma non è riuscito a venirne a capo: per questo ha deciso di postare la domanda su Facebook.

Gli utenti dei social media sono rimasti scioccati da ciò che hanno visto, incapaci di dare una spiegazione alla natura dell’animale. “Quello non è un pesce!”, ha scritto un utente, mentre un altro è andato dritto al sodo: “Sembra il diavolo”.

Alla fine è venuto fuori che si tratta di una razza, un tipo di pesce che ha la cartilagine al posto dell’osso e le pinne allargate che vanno a realizzare un corpo a forma di disco.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews