Home Tempi Postmoderni Curiosità

Anziana 91enne è innamorata di un ragazzo di 31 anni, la storia d’amore finisce in tv

CONDIVIDI

In amore la differenza di età non conta ma in questo caso la distanza anagrafica è decisamente rilevante. Majorie McCool e Kyle Jones sono una coppia e si amano a dispetto degli anni che li separano: Majorine ha infatti 91 anni mentre il suo ‘toy boy’ ne ha solo 31: insieme si sono mostrati su Extreme Love, un nuovo reality show dedicato alle storie d’amore più ‘estreme’ e fuori dal comune.

Separati da 60 anni di età, il primo incontro

L’anziana di Pittsburg ha così raccontato come ha conosciuto il 31enne frequentandolo per ben cinque anni e si è anche spinta nei più intimi dettagli del loro rapporto parlando della loro meravigliosa vita sessuale. “Ti fa sentire meraviglioso uscire con qualcuno molto più giovane di te, ti fa sentire di nuovo vivo. Il lato fisico della relazione è meraviglioso, non c’è niente di meglio e mi piace”. Majorine ha poi aggiunto: “è molto lusinghiero che un ragazzo così giovane provi amore per te ed è stato molto gentile. A volte mi sembra come un figlio, finchè non andiamo a letto, allora è tutto diverso”. Il primo incontro è avvenuto nel 2009: “è venuto dove lavoro per comprare qualcosa e gli ho dato il mio numero di telefono, lui mi ha dato il suo e abbiamo iniziato a parlare tutti i giorni fino a quando non siamo usciti”.

Il ragazzo attratto dalle donne anziane

Kyle dal canto suo si è reso conto di provare attrazione per le donne molto più grandi di lui sin da quando aveva 12 anni: “alcune persone si sentono attratte da ragazze bionde, brune, da grandi donne o donne magre, da varie etnie. Io sono legato a donne anziane”. Alla gente, ha aggiunto, “non piace pensare che i loro genitori o nonni facciano sesso, pensando che semplicemente non lo facciano. Invece lo fanno e alcuni lo hanno fatto con me. Penso che il naturale ‘decadimento’ fisico, come ad esempio quello del seno, sia perfetto. E sono un fan dei capelli di platino”. Kyle non è monogamo e ama uscire con diverse donne contemporaneamente: “in molti mi hanno accusato di essere un avvoltoio alla ricerca di denaro ed eredità. Non è vero, lo faccio perchè mi piace”. Sorprendentemente la madre supporta la sua scelta: “la prima donna che ha portato a casa, quando lui era 22enne, aveva 50 anni. Dice che le donne più in là con gli anni sono più mature, sono persone con le quali può sedersi e parlare. Questo è ciò che gli piace, non sta facendo del male a nessuno e penso che non siano affati di nessuno”.