Home Televisione

Sabato 1 dicembre 2018: stasera in tv Il Padrino, Tu si que vales, L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri e World invasion

CONDIVIDI

Anche oggi, sabato 1 dicembre 2018, Newnotizie.it vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Un sabato sera ricco di film, e serie televisive. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 1 dicembre 2018. Su Canale 5 torna Tu si que vales, artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara. Continuate a leggere la programmazione per saperne di più.

Stasera in TV, sabato 1 dicembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:35 – Portobello
23:45 – Petrolio

Rai 2

21:05 – N.C.I.S. Los Angeles Faccia a faccia
21:50 – Bull – Insabbiamento – Scienza e coscienza

Rai 3

21:40 – Vero dal vivo – Francesco De Gregori Assoluta
23:10 – TG3 Mondo

Rete 4

21:27 – Il Padrino
01:22 – Stasera Italia Weekend

Canale 5

21:10 – Tu si que vales
00:31 – TG5 – Notte

Italia 1

21:25 – L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri
23:15 – Un mostro a Parigi

La 7

21:15 – Professor T
01:25 – otto e mezzo

Tv 8

21:25 – World invasion
23:40 – Delitti

Iris

21:00 – Il burbero
23:06 – Il trucido e lo sbirro

Cielo

21:20 – Miele di donna
23:05 – X Rated – I più grandi film per adulti di tutti i tempi

Stasera in TV, sabato 1 dicembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Il Padrino (Rete 4): La storia parte presentando la figura di Vito Corleone, emigrato bambino dalla Sicilia negli Usa, è divenuto un grande “padrino”, ovvero il capo di un’importante famiglia mafiosa, una delle cinque di New York. Ci si rivolge a lui come si conviene ad un personaggio di grandissimo rilievo e rispettato: nelle prime scene in cui viene festeggiato il matrimonio di una delle sue figlie, Connie, don Vito riceve gente come in una vera e propria udienza i quali gli chiedono favori e lui decide se farli e a chi commissionare il “lavoro”. I favori consistono nel punire, o addirittura uccidere qualcuno, nell’ottenere un certo appalto o lavoro.

L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri (Italia 1): I nostri amici finiscono grazie all’imbranato Sid in un mondo sotterraneo abitato dai dinosauri. Sid poi si improvvisa papà di tre cuccioli di tirannosauro.

World invasion (Tv 8): Per anni in tutto il mondo si sono succeduti avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Nel 2011, pero’, quelli che erano semplici contatti visivi diventano una terribile realta’, con l’intero pianeta attaccato da forza ignote determinate a distruggere ogni cosa. E mentre le grandi citta’ cadono una a una, Los Angeles si trasforma nell’ultimo baluardo dell’umanita’.

Il burbero (Iris): Mary vive a New York e fa la cameriera; torna in Italia chiamata dal marito e al suo arrivo lo scopre implicato in affari loschissimi. Si affida a un burbero avvocato conosciuto in aereo. Lui, suo malgrado, l’aiuta e naturalmente finisce per innamorarsene, ricambiato. L’avvocato e il poco di buono giungono allo scontro finale anche per contendersi la donna. Il filone Celentano ha imperversato nelle programmazioni natalizie per circa 10 anni.

Miele di donna (Cielo): Una scrittrice minaccia con una pistola un editore e lo costringe a leggere il suo manoscritto: la vicenda a sfondo erotico di una ragazza illibata all’interno di un piccolo albergo.
NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Clicca sul seguente url per non perdere le nostre news: http://bit.ly/NewNotizieNews