Causa la morte della ragazza, ma non se ne cura
Un giovane che ha causato la morte della sua ragazza si è filmato su Snapchat mentre rideva e scherzava. Il ragazzo si stava dirigendo in tribunale, dove avrebbe ricevuto la condanna.
Thomas Baird è stato condannato a quattro anni e mezzo per aver causato la morte della sua fidanzata, Demi Grewer, di soli 18 anni.
La coppia, che stava insieme da 7 mesi, era uscita per celebrare il 21esimo compleanno del giovane. Ad un certo punto, la tragedia: l’auto sulla quale viaggiavano i due fidanzati è finita contro una recinzione. Demi è rimasta gravemente ferita e successivamente è deceduta in ospedale.
Baird, 22 anni, si è dichiarato colpevole per aver causato la morte di Demi, in quanto stava guidando mentre era sotto l’influenza dell’alcool.
La famiglia di Demi: “Quel ragazzo è senza cuore”
Ma alcune ore prima di ricevere la condanna, il giovane si è filmato mentre si dirigeva verso il tribunale, con gli amici che ridevano e sorridevano. Il video è stato pubblicato su Snapchat.
La famiglia di Demi ha detto che il ragazzo è “senza cuore”, e nella tragedia ha fatto di tutto per interpretare il ruolo della “vittima”, pubblicando spesso selfie come se niente fosse.
Pare che prima del tragico incidente il giovane avesse bevuto diversi drink in un bar della zona. Baird aveva comprato anche una bottiglia di vodka. Aveva alcool in corpo per un totale di una volta e mezza sopra il limite consentito.