Gravissimo incidente, muore una donna
E’ deceduta la donna rimasta gravemente ferita in seguito all’incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle ore 8, sul ponte della provinciale 11 tra Ghislarengo e Carpignano Sesia, nel vercellese.
Quando i soccorritori sono giunti sul posto, si sono subito resi conto che le condizioni della donna erano gravissime. La vittima del terribile incidente è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara e ricoverata nel reparto di Rianimazione, ma ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato vano.
Un’altra automobilista non è in pericolo di vita
A causare il decesso della donna sarebbero state le gravissime ferite riportate in seguito allo schianto (la cui dinamica è ancora tutta da chiarire) e successivamente all’impatto con l’asfalto: l’incidente, infatti, ha provocato il ribaltamento della vettura sulla quale viaggiava la donna, che è stata poi sbalzata fuori dall’abitacolo.
Quando i vigili del fuoco e i medici del 118 sono giunti sul luogo del disastro, hanno trovato la vittima riversa a terra. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra automobilista, che fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Le donne risultano residenti rispettivamente a Carpignano Sesia e Arborio. La vittima aveva 46 anni. Molti i disagi al traffico a causa dello schianto.