Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente terribile, l’auto si ribalta sul ponte. La conducente non ce l’ha fatta

CONDIVIDI

incidente Gravissimo incidente, muore una donna

E’ deceduta la donna rimasta gravemente ferita in seguito all’incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle ore 8, sul ponte della provinciale 11 tra Ghislarengo e Carpignano Sesia, nel vercellese.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, si sono subito resi conto che le condizioni della donna erano gravissime. La vittima del terribile incidente è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara e ricoverata nel reparto di Rianimazione, ma ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato vano.

Un’altra automobilista non è in pericolo di vita

A causare il decesso della donna sarebbero state le gravissime ferite riportate in seguito allo schianto (la cui dinamica è ancora tutta da chiarire) e successivamente all’impatto con l’asfalto: l’incidente, infatti, ha provocato il ribaltamento della vettura sulla quale viaggiava la donna, che è stata poi sbalzata fuori dall’abitacolo.

Quando i vigili del fuoco e i medici del 118 sono giunti sul luogo del disastro, hanno trovato la vittima riversa a terra. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra automobilista, che fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Le donne risultano residenti rispettivamente a Carpignano Sesia e Arborio. La vittima aveva 46 anni. Molti i disagi al traffico a causa dello schianto.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram