Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Madonna che piange lacrime in Ucraina: il video diventa subito virale sul web 

CONDIVIDI

Madonna che piange lacrime in una chiesa ucraina 

Il video della Madonna che piange lacrime in Ucraina, in una piccola chiesa, alla presenza dei fedeli, è diventata subito virale. 

Madonna che piange lacrime in Ucraina: il video diventa subito virale sul webNel video che sta girando in queste ore su WhatsApp e sul web, si può vedere una icona molto raffinata della Madonna, esposta in una chiesa ucraina. L’immagine ad un certo punto presenta gli occhi bagnati di lacrime, e il video che lo mostra sta girando per il web da ore. 

Il video amatoriale mostra, ad un certo punto, delle lacrime spuntare dagli occhi dell’icona. Macchie lucide, che sembrano delle vere lacrime, scivolano lungo il volto della Madonna. 

Si sta investigando sul fatto 

Ovviamente l’avvenimento è subito stato segnalato, ed ora si sta indagando sull’accaduto per verificare cosa sia avvenuto all’icona della piccola chiesa ucraina. 

Questo fatto straordinario avviene all’inizio dell’anno liturgico, prima di Natale. Molti fedeli hanno letto nelle presunte lacrime della Madonna un segno di necessità di correggersi e di convertirsi, in occasione della festa del Natale. 

Nelle prossime ore potranno giungere delle notizie più precise circa la veridicità della Madonna che versa lacrime nella piccola Chiesa Ucraina. 

Il video della Madonna Ucraina

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram