Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Muore nel sonno per cause misteriose a soli 19 anni: la tragedia di Vittoria 

CONDIVIDI

Muore nel sonno a soli 19 anni, dramma a Certosa 

Vittoria Bellini è morta nel sonno nel suo letto, a soli 19 anni. Il padre l’ha trovata, ormai senza vita, nella sua stanza da letto: la Procura di Genova ha aperto un’inchiesta per appurare quali siano le cause del decesso.

La ragazza, che viveva a Certosa con la famiglia, aveva avuto un fastidioso mal di gola qualche giorno prima, una sospetta laringite. La giovane era andata a fare un tampone, e la risposta dell’ospedale è arrivata ieri mattina: si sarebbe trattato di stafilococco, come scritto nel referto medico. Ma è ancora un mistero cosa abbia causato il decesso della 19enne. 

Ignote le cause della morte della 19enne 

Vittoria Bellini si era diplomata al liceo classico Bellini la scorsa estate. La tragica scoperta del suo corpo senza vita è stata fatta dal padre, dipendente dell’AMT, che l’ha trovata ormai esanime nella sua casa di via Mansueto a Rivarolo. 

Per ora quelle che lo stafilococco possa aver avuto un ruolo nella morte di Vittoria Bellini è solamente un’ipotesi. Solamente l’autopsia potrà chiarire che cosa abbia comportato la morte della giovanissima. Per questo la Procura ha aperto un fascicolo, il cui titolare è il sostituto procuratore Fabrizio Givri. Probabilmente già questa mattina si affiderà l’incarico a un medico legale di effettuare l’esame autoptico.