Anna Tatangelo senza freni: “Devo farlo almeno 3 volte a settimana, non posso resistere”

anna tatangelo Anna Tatangelo: “Devo farlo 3 volte a settimana”

Fare l’amore con regolarità fa molto bene alla salute, come dimostrano anche molti studi scientifici. Evidentemente lo sa bene anche Anna Tatangelo, che in un’intervista alle Iene ha confermato di aver superato la crisi con Gigi D’Alessio e di sentirsi nuovamente “travolta” dalla passione.

In un’intervista doppia con il rapper Achille Lauro, la Tatangelo ha infatti garantito che tra lei e il cantautore napoletano va di nuovo a gonfie vele, specialmente tra le lenzuola. “Devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana”, ha confessato la Tatangelo durante lo storico programma di Italia Uno.

“Ho subito molestie. Avances anche da donne”

Tuttavia, Anna Tatangelo non si è soffermata soltanto sull’aspetto riguardante i rapporti sessuali tra lei e Gigi D’Alessio. La cantante di Sora ha anche affrontato il discorso che riguarda le molestie, un argomento molto caldo specialmente negli ultimi tempi: “Anche nella musica il problema c’è. Le ho subite una volta sola e l’ho mandato a quel paese – ha detto la Tatangelo – Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai testicoli e di andare a denunciare”.

Infine, la Tatangelo ha ammesso di aver avuto anche avances da parte di donne: “Io sono tradizionalista – ha detto la cantante – ma ho tutti amici omosessuali”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram