Home Televisione

Stasera in tv: il palinsesto della prima serata di tutti i canali – 5 dicembre 2018

CONDIVIDI

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 5 dicembre sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 5 dicembre 2018 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda Miracoli dal cielo, una delle figlie di Christy e Kevin soffre di rara disfunzione intestinale per la quale non c’è una cura. Le sue condizioni ben presto diventano disperata, ma all’improvviso avviene un evento che la medicina non riesce a spiegare. L’ispettore Coliandro torna su Rai 2, Coliandro è un ispettore di Bologna che si ritrova sempre invischiato in vicende più grandi di lui. Su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto? trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

Su Rete 4 torna CR4 La repubblica delle donne, programma dedicato all’universo femminile. Su Canale 5 va in onda a Natale mi sposo, il sogno di Gustavo è quello di diventare un grande chef internazionale, con l’aiuto del figlio si occuperà del catering per il matrimonio a Saint Moritz di una coppia del jet set. Il figlio, però, cercherà di sabotare le nozze. Va in onda su Italia uno la seconda parte di Harry Potter e i doni della morte, Harry, Hermione e Ron sono riusciti a recuperare la Coppa di Tassorosso, cercheranno quindi di tornare alla scuola di Hogwarts tramite un drago.

Su La7 va in onda Gazzetta Sports Awards, i premi per celebrare i migliori sportivi del 2018. Su Tv 8 torna X Factor 2018, nuovi aspiranti cantanti si esibiscono di fronte a una giuria per conquistare un posto sul palco di X Factor. Viene trasmesso su Cielo Terremoto 10.0, una scienziata di nome Emily insieme all’ingegnere Jack, cercherà di spostare l’epicentro di un presunto e pericoloso terremoto nel tentativo di salvare la vita a moltissime persone a Los Angeles. Su Iris va in onda Arma letale, Murtaugh si ritrova ad indagare sulla morte della figlia di un suo vecchio compagno d’armi, affiancato da Martin Riggs. Martin da quando è morta la moglie ha perso la gioia di vivere, finisce sempre in situazioni pericolose. Murtaugh, invece, oltre ad avere una famiglia sta per andare in pensione

Stasera in TV, mercoledì 5 dicembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 – Miracoli dal cielo
23:25 – Porta a Porta

Rai 2

21:20 – L’ispettore Coliandro – Caccia grossa
23:20 – Lo chiamavano Jeeg Robot

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – CR4 La repubblica delle donne
00:10 – Piccole luci

Canale 5

21:21 – A Natale mi sposo
23:22 – Paolo Borsellino

Italia 1

21:25 – Harry Potter e i doni della morte: Parte II
23:55 – Riverdale – Anatomia di un omicidio

La 7

21:15 – Gazzetta Sports Awards
23:15 – Ogni maledetta domenica

Tv 8

21:25 – X Factor 2018
23:40 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate

Cielo

21:15 – Terremoto 10.0
23:05 – Sex Mundi

Iris

21:00 – Arma letale
23:21 – Ballistic

Stasera in TV, mercoledì 5 dicembre: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Miracoli dal cielo (Rai 1): Christy e Kevin vivono insieme alle loro figlie in Texas, una di loro soffre di rara disfunzione intestinale per la quale non c’è una cura. Le sue condizioni ben presto diventano disperata, Christy inizia a perdere la fede ma all’improvviso avviene un evento che la medicina non riesce a spiegare.

A Natale mi sposo (Canale 5): Il sogno di Gustavo è quello di diventare un grande chef internazionale, con l’aiuto del figlio si occuperà del catering per il matrimonio a Saint Moritz di una coppia del jet set. Il figlio è però innamorato della futura sposa, farà quindi di tutto per impedire il matrimonio.

Harry Potter e i doni della morte: Parte II (Italia 1): Harry, Hermione e Ron sono riusciti a recuperare la Coppa di Tassorosso, cercheranno quindi di tornare alla scuola di Hogwarts tramite un drago. Prima dello scontro finale con Voldemort, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti.

Terremoto 10.0 (Cielo): Los Angeles è minacciata da una serie di terremoti, una scienziata di nome Emily si convince che un pericolo terromoto distruggerà l’intera città. Insieme all’ingegnere Jack, cercherà di spostare l’epicentro in una zona meno popolata per salvare la vita di milioni di persone.

Arma letale (Iris): Murtaugh si ritrova ad indagare sulla morte della figlia di un suo vecchio compagno d’armi, affiancato da Martin Riggs. Martin da quando è morta la moglie ha perso la gioia di vivere, finisce sempre in situazioni pericolose. Murtaugh, invece, oltre ad avere una famiglia sta per andare in pensione

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram