Home Tempi Postmoderni Mistero

Una “antica megastruttura” sul fondo del mare. La scoperta di un complottista

CONDIVIDI

megastruttura Va su Google Earth e scopre una strana “megastruttura”

Un cospirazionista sostiene di aver trovato ciò che ritiene essere una “antica megastruttura” sepolta al largo delle coste del Costa Rica.

Il cospirazionista, che è molto attivo su YouTube con il nickname MrMBB333, stava osservando il Costa Rica sul web quando ha notato una collezione di oggetti, lunghi poco meno di 2 km, situati sotto il livello del mare.

Discutendo della sua scoperta online, l’uomo ha detto di essere sicuro che si trattasse “di quella che una volta era un’antica megastruttura”. Il cospirazionista afferma inoltre che gli oggetti sono “tridimensionali, quindi non c’è nessun tipo di errore”.

“Non sono semplici difetti dell’immagine – prosegue il complottista – quella roba è davvero qualcosa di enorme che si trova sulla superficie del fondo marino”.

Per molti utenti c’è davvero qualcosa di strano

Il video sbalorditivo ha già ottenuto quasi 19.000 visualizzazioni dal suo caricamento, avvenuto nella giornata di ieri, martedì 4 dicembre. Molti utenti sono rimasti sconcertati dalle immagini. “Quella cosa è spaventosamente enorme”, ha commentato una persona, mentre un altro utente ha sottolineato che c’è davvero bisogno “di investigare a fondo tutti i nostri oceani”.

“Siamo così preoccupati nell’andare sullo spazio quando non sappiamo nemmeno cosa ci sia esattamente sul nostro pianeta”, ha poi aggiunto un altro follower.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram