Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Bambino disabile impara a camminare: la fisioterapista piange di gioia – VIDEO

CONDIVIDI

Bimbo disabile impara a camminare 

Una scena commovente è stata girata in Sudamerica, in un ospedale dove un bambino disabile ha imparato a camminare. I primi passi del piccolo paziente hanno fatto il giro del mondo, come testimonianza di una bella notizia fra tante notizie brutte dalle quali siamo spesso bombardate. 

Questo video emozionante mostra il bambino che comincia a muovere i suoi piccoli passi nell’ospedale sudamericano. 

I primi passi di un bambino disabile 

Il filmato dura poco e la qualità è davvero scarsa, ma il messaggio che passa è commovente. Nessun effetto speciale e nessuna musica, solo un bambino disabile che piano piano cammina. Nel frattempo la sua fisioterapista lo segue e lo aiuta, guidandolo sui primi ed incerti passi.

La donna, ad un certo punto, deve trattenere le lacrime per la gioia e la commozione. Possiamo immaginare la fatica e la pazienza con cui ha seguito il bambino fino a questo importantissimo traguardo, che la ripaga di tutte le fatiche.  

Il video è diventato rapidamente virale: condiviso da diverse fanpage su Facebook (quella dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, ad esempio) e da diversi canali Youtube, ha commosso migliaia di persone in tutto il mondo e anche in Italia.

Di seguito il video in questione:

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram