Carlotta, 13 anni, esce di casa per andare a scuola e scompare nel nulla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

Carlotta, 13 anni, scomparsa nel nulla

Carlotta, 13 anni, esce di casa per andare a scuola e scompare nel nullaCarlotta è scomparsa nel nulla dopo essere uscita di casa per andare a scuola. La 13enne di Pionca di Vigonza, provincia di Padova, era uscita di casa mercoledì mattina per andare a scuola, all’istituto superiore di Mirano, Venezia, che frequentava. A scuola però la 13enne non è mai arrivata. 

La giovane è stata accompagnata dal padre alla fermata di Santa Maria di Sala, da dove prendeva il bus per Mirano. A scuola però la ragazza non è mai arrivata e di conseguenza è scattato l’allarme in tutto il Veneto ed anche fuori dalla regione. 

La descrizione di Carlotta

La giovane, capelli lunghi e occhi scuri, si è come volatilizzata nel tragitto casa scuola mercoledì 5 dicembre 2018. La 13enne, al momento della scomparsa, indossava un gubbino bomber nero, scarpe Puma nere ed uno zainetto nero ed azzurro. La ragazza è uscita di casa lasciando anche il cellulare ed avrebbe con sè solo pochi euro. La famiglia, spaventata, ha subito denunciato la scomparsa. 

Secondo i familiari la ragazza non aveva mai dato alcuna avvisaglia di voler fuggire. Nelle ore successive alla scomparsa, alcune segnalazioni avrebbero posizionato la 13enne in diverse zone: in un centro commerciale a Mestre, al suo paese, a Venezia. 

Cosa fare se la vedete 

Per segnalazioni è possibile contattare il 112, oppure la stazione dei carabinieri di Pionca Vigonza al numero di telefono 049.8005055.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!